Recensione: “Four Leaf Rover, Brain Food – Bovine Brain” Per Cani

brain_food

Nel caso non lo sapessi… Ho un vero debole per i cani anziani.
Sono stata fortunatissima ad aver avuto più dolce e fedele cagnolina per 17 anni, un piccolo ma forte guerriero mancato all’età di 12 anni a causa di una malattia genetica e… Ora anche Pepper sta entrando nei suoi anni d’oro.

Cerco sempre di dargli il meglio. Tutti i cani meritano solo il meglio!
Dal cibo, agli snack, agli integratori.

E oggi vorrei portare alla vostra attenzione un meraviglioso integratore, poco conosciuto, per aiutare i nostri cani a mantenere le loro funzioni cognitive nel corso degli anni.

È ottimo per i cani anziani, in realtà, un vero must – ma anche i ragazzi più giovani ne trarrebbero sicuramente beneficio.

Panoramica Dell’Azienda: Four Leaf Rover

Ingredienti

Four Leaf Rover è un’azienda americana, che lavora con veterinari olistici d’eccellenza per rendere i migliori prodotti naturali per la salute delle persone accessibili a cani e gatti. Il che lo rende, a mio parere, la scelta ottimale, soprattutto rispetto all’industria degli animali domestici, invasa da prodotti di bassa qualità.

Sono completamente d’accordo con il loro punto di vista secondo cui, se gli alimenti o gli integratori non sono adatti al consumo umano, non dovrebbero nemmeno essere adatti al consumo di animali domestici.

Inoltre, tutti i prodotti Four Leaf Rover sono realizzati pensando all’ambiente.

I loro ingredienti sono scelti con molta attenzione. Sebbene debbano essere di beneficio ai nostri cani, devono anche essere coltivati ​​in modo sostenibile senza pesticidi, erbicidi e altre tossine che possono danneggiare il nostro pianeta.
Ogni cane merita prodotti sani privi di ingredienti nocivi e sintetici. E ogni cane merita un ambiente sicuro e privo di tossine.
Tutti i prodotti sono BIOLOGICI, SENZA GLUTINE, NON OGM e SENZA FILLERS.

Confezioni

Usano anche imballaggi minimi con il minimo impatto planetario. Sebbene il vetro sia una scelta ecologica, è pesante da spedire e richiede molti combustibili fossili. I metalli richiedono molta energia per essere prodotti e possono filtrare sostanze chimiche nocive nel terreno.
Hanno scelto quindi di optare per contenitori di plastica riciclata al 100% per i loro prodotti. La plastica PET utilizzata è priva di BPA ed è riconosciuta e testata a livello mondiale come materiale di imballaggio sicuro e facilmente riciclato.
I contenitori leggeri in PET richiedono meno materie prime per la produzione, meno carburante per il trasporto e sono ancora completamente riciclabili in tappeti, magliette, scarpe, bagagli, parti di automobili e altro ancora.

brain_food

Recensione Del Prodotto: Four Leaf Rover, Brain Food – Bovine Brain

Four Lead Rover, Brain Food:

  • Supporta la Funzione Cerebrale – Il fattore Neurotrofico Derivato dal Cervello (BDNF) supporta un cervello sano e una memoria migliore negli animali domestici. Svolge un ruolo nella regolazione della struttura, della funzione e dello sviluppo dei neuroni e delle sinapsi che formano la rete di comunicazione interna del cervello. Mentre i livelli di BDNF sono ai massimi in età più giovane e quando il cervello si sta sviluppando, rimane ancora un fattore chiave nel cervello adulto. È responsabile della neuroplasticità (la capacità del cervello di crescere e formare nuove connessioni) e della memoria a lungo termine[1],[2],[3].
  • Allevamento al Pascolo – Proveniente da vitelli nutriti con erba nell’aria pulita della Nuova Zelanda, leader mondiale nella biosicurezza e non ha mai visto un caso di mucca pazza. Nota interessante: Brain Food proviene interamente da vitelli nutriti con erba in Nuova Zelanda, non in Argentina. L’Argentina è il maggior consumatore mondiale di glifosato (erbicida).
  • Ricco di Grassi Omega-3 – I grassi Omega-3 aiutano a mantenere una normale risposta infiammatoria e supportano un sistema immunitario sano.

INGREDIENTI

Solo 3 ingredienti semplici ma efficaci:
100% CERVELLO LIOFILIZZATO + BACCHE E FUNGHI BIOLOGICI

Cervello di Vitello della Nuova Zelanda

Il cervello di vitello liofilizzato al 100% conserva vitamine e minerali sensibili al calore, rendendolo uno degli organi più nutrienti che puoi dare al tuo cane.

Mirtilli Selvatici Biologici

Contengono una grande quantità di antiossidanti, migliorano il flusso sanguigno al cervello e attivano le parti del cervello legate alla funzione cognitiva.

Estratto Biologico di Funghi Criniera di Leone

Spesso definito “il fungo intelligente”, Lion’s Mane contiene 2 composti che si ritiene migliorino le funzioni cerebrali: ericenoni ed erinacini.

Il Prodotto

Ingredienti attivi per 1,2 g (1/2 cucchiaino):

  • Cervello della Nuova Zelanda (vitello) … 650 mg
  • Mirtilli selvatici biologici … 350mg
  • Estratto biologico di funghi di criniera di leone (Hericium erinaceus) … 200mg
  • Ingredienti inattivi: nessuno
    (Senza conservanti, riempitivi, leganti o aromi aggiunti)

Conclusioni

Tutta questa bontà arriva nella comoda forma di POLVERE!
Tutto il valore nutritivo di cervello di vitello, mirtilli e funghi per i nostri cani senza pasticci!

Pepper ed io, consigliamo assolutamente questo prodotto!

Ha un buon profumo (va bene, questo è un vantaggio in più per i proprietari) e vedendo come Pepper divora il suo cibo, credo che sia anche estremamente appetibile.

Disponibile per l’acquisto nel Regno Unito presso:
HealthFul Pets – sitoweb

Disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti presso:
Four Leaf Rover – sitoweb

Non aspettare oltre, purtroppo i cani invecchiano molto più velocemente di noi e, sfortunatamente, le funzioni cognitive sono ampiamente attaccate dai radicali liberi.
Inizia subito ad aiutare il tuo migliore amico con Brain Food!

Recensione indipendente.
Naturalistic Hound non è affiliato con Four Leaf Rover.
Prodotto acquistato per i suoi benefici sulla salute.

Aiuta il tuo Cane a raggiungere la sua Migliore Salute!
Cominciamo a costruire una Dieta Personalizzata, Completa ed Equilibrata per lui!
Clicca qui: Nutrizione e Ricette Personalizzate

NATURALISTIC HOUND

[1]Current Biology, BDNF, A. Kimberly McAllister
[2]BDNF is essential to promote persistence of long-term memory storage
[3]BDNF and synaptic plasticity, cognitive function, and dysfunction